sabato 10 ottobre 2015

SALE SHOPPING HAUL

Ciao a tutti!!! I saldi sono finiti già da un pó ma volevo comunque farvi vedere quello che ho trovato in offerta in questo periodo!

Cominciamo dalla gita a Vicolungo un paio di mesi fa. Non ho preso tantissimo, solo due o tre cosine. 
Per cominciare, sono andata da Zuiki ed ho acquistato queste due magliette e il vestito. 
La maglietta con il viso l'ho vista appena sono entrata e mi è subito piaciuta, poi ho visto quella con i dinosauri ed ho pensato che fosse davvero originale. Invece, il vestito l'ho visto in vetrina e mi è piaciuto subito, ma temevo non mi sarebbe stato bene, ma l'ho provato e sono stata piacevolmente sorpresa di come stava una volta indossato!
E poi ho preso questa carinissima borsetta con i gelati perchè... PERCHE' NO?!? :-)

Hello everyone!!! The sales have been over for a while, but I still wanted to share with you what I got on offer during this time!

Let's start from the Vicolungo trip I did a couple of months ago. I didn't get much, just a couple of things.
To begin with I went into Zuiki's shop and got two tops and a dress.
I saw the t-shirt with the face as soon as I entered the shop and it was love at first sight, then I saw the one with the dinosaurs and I thought it was really cool and original.
As for the dress, I saw it in the window and liked it, but I was afraid it wouldn't fit me well but I tried it on and I was glad it fitted nicely!
Then I got this super cute little bag with ice cream cones because.... WHY NOT?!? :-)


Poi sono andata da Kiko per prendere dei prodotti essenziali x la mia routine, quali eyeliner e correttore, ed ho finito per comprare anche blush e pennello x blush!!!

Then I went to Kiko to get some essential products for my daily beauty routine, such as eyeliner and concealer, and I ended up buying blush and blush brush as well!!!

eyeliner PRECISION
blush brush n.103
blush COLOUR VEIL n.03 (not available anymore/non più disponibile)
correttore NATURAL CONCEALER n.02


Questa borsa invece l'ho acquistata in super sconto (50%) da Accessorize in centro e me ne sono innamorata subito. Sono entrata in negozio, l'ho vista e poi sono andata via, ma tornando indietro ho deciso che era un'occasione da non perdere, perchè le borse da Accessorize sono un pó care e trovarle in sconto è sempre un affarone!!!

I got this bag super discounted (50%) at Accessorize downtown and I feel in love with it right away. I went into the shop, I saw it and then I left, but coming back I decided I couldn't leave it there, because Accessorize's bag are beautiful but a bit expensive and to find them on sale it a deal!!!



Da H&M ho acquistato in negozio questa camicia smanicata, che mi piace molto, perchè non è troppo stretta ed è lunga dietro, quindi la schiena è sempre riparata.

From H&M I got in the shop this sleeveless shirt, which I really really like, because it's not too thight and it's longer in the back, so my back is always covered!


Per quanto riguarda questo top, stavo guardando on line con mia sorella che cercava qualcosa da indossare per un matrimonio, cosí mentre cercavamo l'ho vista e ho pensato di prenderla, anche per provare il servizio on line di H&M e sono felice di dire che sono stati velocissimi e anche per il top, che ho indossato tutta l'estate!

As for this top, I was watching on line with my sister for something for her to wear to a wedding, so while browsing I saw it and I thought to get it, also to try the H&M online service and I was happy they were fast shipping the package and I was super happy with the top. I wore it the whole summer!


Spero vi siano piaciuti questi oggetti, tanto quanto piacciono a me! 
A presto! Feddy

Hope you liked these items, as much as I love them!
See you soon! Feddy


POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...