lunedì 14 dicembre 2015

WINTER HAT & SUNGLASSES MATCHES | SALT CITY OPTICS COLLABORATION POST

Quando la Salt City Optics mi ha contattata chiedendomi se volevo fare per loro un post degli abbinamenti occhiali e cappelli in inverno, sono rimasta molto stupita, perchè nessuno mi aveva mai chiesto di collaborare e l'idea mi era piaciuta ed ho deciso di accettare.

When Salt City Optics contacted me asking me if I wanted to make a post for them on sunglasses and hats for winter, I was shocked, because no one ever contacted me to collaborate and I liked the idea so I decided to accept.

Quindi ho pensato di creare tre semplici abbinamenti ed eccoli qui.
Il primo abbinamento: un berretto nero/dorato di Claire's con questi occhiali da sole stile Rayban.

So, I thought to create three simple matches and here they are.
The first one: this black and gold beanie from Claire's and these sunglasses Rayban style.




Il secondo abbinamento: un berretto morbido nude di Accessorize con questi occhiali di Benetton, che uso praticamente sempre.

The second match: a soft wooly nude beanie from Accessorize with these Benetton sunglasses, that I pretty much use all the time.



Il terzo è un classico di quest'anno: cappello a tesa lega con occhiali squadrati, leggermente piú eleganti dei precedenti.

The third match is a classic of this year: big black hat with squared sunglasses, which I find a bit more elegant than the previous two. 




Spero questi semplici abbinamenti vi siano piaciuti, ma sono curiosa di sapere quali sono i vostri abbinamenti classici. Lasciate pure un commento qui sotto! Grazie per essere passati e a presto! 
Baci, Feddy

I hope you like these simple matches, but I'm curious to know which are your favourite matches. Please leave a comment down below! Thank you for stopping by and see you soon!
XOXO, Feddy

P.S.: nonostante mi sia stato chiesto di collaborare, questo non è un post pagato. L'ho fatto di mia spontanea volontà e l'ho fatto con piacere. E' stato divertente uscire dalla mia zona di conforto per un po'.

P.S.: even if I was asked to collaborate , this is not a paid post. I did it on my free will and with pleasure. It was fun step out of my comfort zone for a while.

POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...