BEAUTY HAUL!!!

Buon anno!!!!
Per iniziare bene l'anno volevo condividere con voi un pò di acquisti "beauty related".
Sembra quasi che negli ultimi tempi mi sia data allo shopping pazzo, in realtà sto iniziando, piano piano, a rifornirmi di nuovi accessori e abiti, per cambiare il mio guardaroba, da troppo tempo uguale.
Ecco i prodotti che ho acquistato recentemente.

Happy new year!!!
To have a good beginning I wanted to share with you my last "beauty related" purchases. 
It seems like I'm in a shopping spree lately, but actually I'm starting, slowly, to change my wardrobe with new clothes and accessories, since it's been for too long the same.
Here's the products I purchased recently.


Ho trovato da H&M questa carinissima bustina e la scelta è stata molto difficile ma alla fine ha vinto la pizza! :-) Il mio intento principale era metterci dei trucchi da tenere in borsa, ma in realtà mi porto sempre dietro l'intera routine quindi non ci stava tutto, quindi contiene altre cose. Magari un giorno farò un WHAT'S IN MY BAG!!! Purtroppo non lo trovo più sul sito quindi non riesco a darvi un link...

I found at H&M this cute pouch and the choice was really hard but in the end pizza won! :-) My first intent was to use it as a make up bag, but I always carry aroud the entire routine and it didn't fit all of it, so now it's for other stuff. Maybe one day I'll do a WHAT'S IN MY BAG!!! Unfortunately I couldn't find it on the website, so I can't give you a link... 


Ero andata da Sephora con l'intenzione di comprare un fondotinta, ma sono ancora troppo insicura nell'usarlo, quindi la mia scelta è ricaduta su questa CC crème, marchio Sephora. Come sapete Sephora ha molti buonissimi prodotti, ma quelli del suo marchio sono i meno costosi, e poi mi è piaciuto come prodotto, lo sto usando già da un po' e mi trovo molto bene, ha una buona coprenza, che è quello che mi serve di più con la pelle schifosa che mi ritrovo. Credo che la ricomprerò!

I went to Sephora with the intention to buy a foundation, but I'm still too insecure to use it, so my choice went to this CC creme, Sephora brand. As you know Sephora has really good products, but their brand stuff are the less expensive, but I also liked this product, I've been using this for a while now, has good coverage, which is what I need the most with my horrible skin. I think I'll buy it again!


Un altro prodotto che non riesco più a trovare sul sito di H&M è questo eyeliner/mascara. Non l'ho ancora utilizzato, ma appena l'ho visto ho pensato che fosse un'idea fantastica, soprattutto per chi viaggia tanto e per chi è spesso fuori casa, occupa poco spazio, ha il doppio dei prodotti, e soprattutto molto economico!!!

An other product I can't find on the H&M website this eyeline/rimmel. I haven't used it yet, but as soon as I saw it I thought it was an Amazing idea, most of all for travellers and those who are often out and about, it doesn't take too much space, has double of the products, and it's really cheap!!!


Non era mia intenzione comprare altri correttori, ma questa palettina mi è piaciuta davvero molto mentre ero da H&M che ho deciso di provarla.

It was not in my plans to get more concealers, but this little palette was so nice that while I was at H&M I couldn't not get it.


Sempre a tema correttori, ho acquistato questo correttore mentre ero da Sephora, quando ho acquistato anche la CC crème, e devo dire che mi trovo davvero bene. L'unico lato negativo al momento è che si è staccato dalla base il correttore un po' più grande, ma non scappa e riesco benissimo ad usarlo.

Always in the concealer theme, I got this concealer while at Sephora, when I got the CC crème, and I must say that I really like it. The only negative side of it is that the bigger side of the concealer broke from the base, but I can use it anyway.


Ho iniziato a fare la collezione di rossetti. Ho preso questo da H&M, quando ho preso anche le cose che avete visto precedentemente, pensando che sarebbe andato bene per mia mamma, dato che le piace indossare rossetti scuri, ma a dire la verità non dispiace neanche a me. Credo che lo lascerò in comunità così potremo usarlo entrambe (ma probabilmente più lei!).

I started collecting lipsticks. I got this at H&M, when I got the things you saw earlier, thinking that it would have been nice for my mom, since she likes to wear dark lipsticks, but I kinda like it. I think I'll leave it there so that both of us can use it (but I think she'll use it more than me!).


Questo è il mio preferito in assoluto. il rossetto della Rimmel London della linea di Kate Moss, nr.8. Mi piace davvero tanto perchè è facile da stendere, mi piace il colore, che non è troppo forte e, per me, va benissimo da usare anche al lavoro.

This is my favourite of all, the Rimmel London, Kate Moss line lipstick, nr. 8. I really love it because it's easy to apply, I love the colour, and I can totally wear it at work, too.


Questo rossetto, invece, rappresenta il mio primo acquisto beauty pazzo. Da quando ho visto la pubblicità con Jennifer Lawrence l'ho voluto. D'altronde questo è il segreto delle pubblicità: invogliarti ad acquistare il loro prodotto. L'unico difetto di questo rossetto è il prezzo, per me troppo alto, dato che non sono una blogger/youtuber professionista, che va dai 30€ in su, ma lo adoro. Io ho preso il DIOR ADDICT NR. 976, che è esattamente quello che indossa J-Law nella pubblicità.

As for this lipstick, this is my very first crazy beauty purchase. Ever since I saw this advertizing with Jennifer Lawrence I wanted it. Afterall, that's the advertizing secret: to make you want to buy whatever they're selling. The only down side of this lipstick is the price, which for me is a bit pricy, since I'm not a professional blogger/youtuber, since it's from 30€, but I love it. I got  DIOR ADDICT NR. 976, which is exactly what J-Law is wearing in the advertising.


Poi un giorno sono arrivata troppo presto a lavoro e sono entrata da OVS ed ho trovato questa palette di colori sul marrone, simile alla NAKED della Urban Decay, ma che costa almeno 30€ in meno. Quest'anno vorrei dedicarmi un pochino all'imparare di nuovo a truccarmi e ho pensato che potessi investire 9,90€, non pensate?!?

Then, one day I got to work too early and I went into OVS and I found this palette with brown-ish tones, similar to the Urban Decay NAKED palette, which costs at least 30€ less. This year I want to dedicate more to learn again how to put make up on and I thought that I could invest 9,90€, don't you think?!?



 Alla prossima e ancora buon anno!!!
Baci, Feddy

See you next time and, again, happy new year!!!
XOXO Feddy



POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: