LUSH ST VALENTINE'S COLLECTION | HAUL

E' uscita la collezione di San Valentino della Lush e ancora un pò me la perdevo! Per fortuna del mio portafoglio non ci sono tanti prodotti ma sono davvero carini!!!

Oh boy, I almost missed Lush's St Valentine's collection!!!! Luckily for my wallet there are not many things, but they're all so pretty!!!


Questo è l'insieme dei prodotti che ho acquistato! E' proprio un trionfo di rosa!!!! 

This is the ensemble of what I bought! Everything it's hall so pink!!!!




Il primo prodotto che voglio mostrarmi è questo burro morbido, THE KISS! Idrata davvero tantissimo, cosa importantissima per me, soprattutto in questi giorni che sono raffreddata e le mie labbra ne risentono molto, e mentre lo si stende si sentono come dei microgranuli. Fantastico! Dovrebbero farlo tutto l'anno!

The first item I want to show you is this lipbalm, THE KISS! Moisturizes really well, which is very important to me, most of all in these days, since I have a cold and my lips are suffering, and while you put in ton the lips you can feel microgranules. Great! They should make it all year long!


Il secondo è questo sapone, ROSES ALL THE WAY. Nonostante io non sia una grande fan del profumo di rose, questo non mi dispiace, non sembra troppo forte. E poi è davvero bello da vedere!

The second one is this soap, ROSES ALL THE WAY. Even if I'm not a great fan of the smell of roses, I don't mind this one, it doesn't smell that strong. And it's really pretty to look at!


E questo fantastico spumante che si chiama UNICORN HORN, non è stupendo?!? Sinceramente non vedo l'ora di fare il bagno per poterlo utilizzare!

What about this amazing bubble bar called UNICORN HORN, isn't it gorgeous?!? I actually can't wait to take a bath to use it!


Una cosa che ho iniziato a fare negli ultimi tempi è dedicarmi un paio d'ore, almeno una volta alla settimana, e fare il bagno con una ballistica della Lush. Mi sento coccolata! E non vedo l'ora di poter utilizzare LOVER LAMP la prossima volta che dovrò fare il bagno e farmi avvolgere dal suo profumo.

One thing that I've started enjoying lately is to take a couple of hours to myself, at least once a week, is to take a bath with a Lush bath bomb. I feel pampered! I can't wait to use LOVER LAMP next time I'll take a bath and let that amazing smell surround me.


Il PRINCE CHARMING mi è rimasto nel cuore dall'anno scorso. Ho notato che è leggermento cambiato, sia nella texture che nel colore e se ricordo bene anche un pochino nel profumo. Spero solo sia buono come quello dell'anno scorso!!!

The PRINCE CHARMING shower cream is something that I really loved last year. I noticed that this one is a bit different, both in texture, colour and a bit in the smell, if my memory is correct. I just hope it's as good as last year's!!!


Ho una confessione da fare: questo labbrasivo, THE KISS,  non l'ho comprato quest'anno, ma è ancora quello dell'anno scorso. Semplicemente mi dimentico di averlo e se me ne ricordo non sono mai a casa, quindi non mi sembrava il caso di acquistarlo nuovamente. MEA CULPA!

I have a confession to make: I haven't bought this lip scrub,THE KISS, this year, but this is the one I got last year. I just forget that I have it and don't use it, and when I remember I'm never at home, so didn't want to buy an other one. MEA CULPA!


Spero che vi siano piaciuti questi prodotti e se li volete sono ancora disponibili nei negozi Lush e sul sito.
Ricordatevi che potete seguirmi e contattarmi sui miei social network, i link li trovate al fondo del post!
Grazie per essere passati e a presto! Feddy

I hope you liked these products and if you want they're still available in Lush's shops and on the website. 
Remember you can follow me and contact me on my social network, links at the bottom of the post!
Thanks for stopping by and see you next time! Feddy

Photos edited with A Colour Story app, by A Beautiful Mess