venerdì 15 aprile 2016

DIY SPRING FRAME

Ciao a tutti!!!
Avevo in casa un paio di cornici bianche e dopo averle lasciate lì per tantissimo tempo ho finalmente trovato qualcosa da fare!!

Hello everyone!!!
I had at home, lying around, a couple of white frames and after leaving them unused for a long time, I found something to do with them!!


Qui sotto trovate il video del progetto. Spero vi piaccia!

Down here you can find the video of the project. I hope you like it!




Per questo progetto vi serviranno: tempere acriliche, pennelli, una cornice, fiori finti, colla a caldo, pinze.

For with project you will need: acrylic paint, brushes, a frame, fake flowers, hot glue, pliers.


Prima di tutto coprite la superficie sulla quale lavorate per evitare di sporcare! 
Prendete poi la cornice, togliete tutti gli elementi della cornice che non volete colorare, scegliete il colore con il quale volete colorare la cornice ed iniziate a dipingere.

First of all cover the surface you're going to work one, to avoid getting it dirty!
Take the frame, take all the elements of it you don't want to paint off, choose a colour with which you want to paint the frame and start doing it!


Lasciate asciugare la cornice per un paio d'ore, in modo da essere sicuri al 100% che sia pronta per il prossimo step, che è attaccare i fiori con la colla a caldo.

Let the frame dry for at least a couple of hours, so that you can be  100%  certaing that it's ready for the next step, which is attach the flower with the hot glue gun.


L'ho usata, lo giuro, però nel video è fuori campo perchè la mia pistola a caldo è stupida e il grilletto non funziona più, quindi bisogna spingere lo stick di colla dentro la pistola, che nel frattempo continua a fare il suo lavoro!
Ho attaccato i fiori prima agli angoli e poi ho usato un metodo che non utilizzerei di nuovo, cioè quello di mettere dei fiori al centro e poi riempire e buchi man mano.
Tornassi indietro lo riempirei subito, ma va bene lo stesso. Ovviamente voi fate come per voi è più comodo!

I used it, I swear, but I kept it out of sight because my hot glue gun is stupid and the trigger thingy doesn't work anymore, so I have to push the glue stick into the gun, who in the mean time does its work!
I attached the flowers first at the corners and then I used a method I wouldn't use again, which is attaching flowers at the center and then filling in.
Should I go back I would do it again, but it's ok. Of course, you must do as you like!


Et voilà! La cornice è pronta!
Per le foto per il blog e per il video ho usato un poster, che è arrivato con il pacchetto gratuito di MOO e l'ho ritagliato nel formato giusto. Poi ho messo una foto dei miei nipoti e l'ho messa sul comodino di mia madre, che si lamentava che non aveva foto recenti dei mostriciattoli!

And voilà! The frame is ready!
For the blog photos and the video I used a poster I received in MOO's free sample package and I cut it to the right size. Then I put a picture of my nephews is it and put it on my mother's nightstand, because she complained about not having a recent photo of the two monsters!


Se vi è piaciuto il mio DIY andate anche su i miei social per seguirmi e mettere un mi piace!!
A presto! 
Feddy 

If you liked this DIY go to my social media to follow me and put a thumbs up!
See you soon!
Feddy

POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...