mercoledì 14 settembre 2016

LONDON 2016 - part 1

Ciao a tutti!!
Il mese scorso sono andata 3 giorni a Londra! Non riesco a credere che sia già passato un mese!
È stato un viaggio last minute, siccome non pensavo di aver diritto a ferie, quindi non 
sono andata super preparata, ma di questo ve ne parleró in un post a parte dopo aver 
condiviso le foto delle giornate!

Hello everyone!!
Last month I went for 3 days in London! I still can't believe it's already been a month!
It was a totally last minute trip, since I didn't think I would have had some vacation, so I went 
not so much prepared, but I'll talk about it in an other post, after sharing with you the 
pictures of those days!



Sono partita prestissimo da casa per partire dall'aeroporto di Caselle alle 8 circa per arrivare all'aeroporto di Luton verso le 9.30 (ora inglese).








Il primo giorno è stato un pò confuso e stanco, proprio per la sveglia presto e per aver dormito poco la notte precedente. Arrivata alla fermata di Earl's Court, appena uscita ho trovato il TARDIS, ho girovagato un pò per la zona di Kensington, non ho neanche mangiato più di tanto talmente ero felice di essere a Londra. 

The first day was a bit confusing and tired, for the early alarm and for sleeping very little the night before. Once at the Earl's Court tube, right outside it I found the TARDIS, I wandered around the Kensington area, I didn't even ate much because I was so happy to be in London.








Dopo aver fatto il check in alle 15, mi sono sistemata e mi sono data una pulita e sono andata alla stazione della metro. Il progetto iniziale era andare a Notting Hill, 
ma quando ho visto la fermata KING'S CROSS ho cambiato idea!  
Sembrerà strano voler andare alla stazione, ma per chi come me ama il mondo fantastico di Harry Potter & co è un must. C'è una bella coda da fare per fare la foto mentre si entra nel binario 9 3/4, ma secondo me ne vale la pena! Inutile dire che, una volta entrata nel negozio, volevo comprare di tutto, soprattutto il pupazzo di Dobby, che come vedrete costa un pò troppo per i miei gusti!

After checking in at 3 p.m., I cleaned up a bit and went to the tube. The first project was to go to Notting Hill, but when I saw the KING'S CROSS stop I changed my mind!
It might seem strange to want to go to the station, but for those who love Harry Potter & co's fantastic world it's a must. There's a bit of a queu to take the picture while entering the Platform 9 3/4, but it's totally worth it! Useless to say that, once in the shop, I wanted to buy everything, mostly Dobby's plush, but it was to expensive to my taste!














Alla fine sono uscita con la bacchetta di Hermione, la foto e degli stickers per me, e un notebook di Serpeverde per mia sorella! Dopodiché ho mangiato qualcosa di decente da LEON e poi ero davvero troppo stanca e sono tornata in camera e ho dormito per circa 11 ore!

At the end I went out with Hermione's wand, the pictures and some stickers for me, and a Slytherin notebook for my sister! After thata I ate something decent at LEON and then I was too tired to keep going, so I went back to my hotel room and slept for 11 hours!


Alla prossima! Feddy

See ya! Feddy

POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM   SNAPCHAT
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...