venerdì 30 settembre 2016

LONDON 2016 - part 2

Secondo giorno a Londra. Cosa ho fatto di bello?

Second day in London. What did I do?



Sveglia presto per poter essere dentro il British Museum appena aperto!
Ovviamente non potevo non fare foto alle case inglesi, che amo profondamente!

Woke up early so that I could be in the British Museum as soon as it opened!
Of course I couldn't not snap pictures to english houses, which I love very much!



Ovviamente, una volta arrivata, ho trovato una coda, ma non lunghissima. Una volta entrati c'era la sicurezza che controllava le borse, per la sicurezza degli artefatti e della gente che visita il museo.
Naturalmente ho fatto 2000 foto, ma non potevo metterle tutte, però sul mio profilo Flickr le troverete tutte, se volete seguirmi!

Of course, once arrived, I found a long queue, but not that long. Once inside, there was security checking in bags, for artifacts and visitors security. I took 2000 pictures, of course, but I couldn't put all of them here, but if you want to follow me on my Flickr profile, you can find them all there!























Inutile dire che ho passato la maggior parte della giornata dentro il museo e poi ho girato per il quartiere e mi sono persa quindi non ho fatto ulteriori foto. 

Useless to say that I spent the rest of the day inside the museum and then went around the hood
and got lost, so I didn't snap more pictures.



Dopo aver fatto pranzo alle 15.30 in un ristorante italiano con una pizza ai quattro formaggi poi la sera non avevo fame, quindi sono andata dritta a letto perchè ero stanca, 
pronta per il giorno successivo!

After eating lunch at 3.30 p.m. in an italian restaurant with a pizza with 4 cheeses, in the evening I wasn't hungry, so I went straight to bed because I was tired, ready for the next day!


Alla prossima settimana! Feddy

Until next week! Feddy

POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM   SNAPCHAT
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...