martedì 27 dicembre 2016

WHAT I GOT FOR CHRISTMAS - 2016

Ciao!!!! Com'è andato il vostro Natale?! Io quest'anno non ho stramangiato,
tranne che ieri a pranzo, e l'ho passato con la mia famiglia a scartare regali.
Come ogni anno volevo condividere con voi i regali che ho ricevuto da famiglia e amici.

Hello!!! How was your Christmas?! As for me, this year I didn't overeat,
except for lunch yesterday, and I spent it with family opening gifts.



Ugo, il cucchiaio/bruco/chiudi sacchetti!!!

Ugo, the spoon/caterpillar/bags closer!!!!



Dado granulare fatto in casa e legumi vari (farro bio, miglio, lenticchie rosse, orzo bio).

Vegetable stock homemade and different legumes (bio spelt, mile, red lentils, bio barley).



Bracciale con pietre naturali di agata blu di Tamashii.

Bracelet with natural blue agate stone by Tamashii.



Padelle, perchè servono sempre!! Oppure, possiamo usarle come Rapunzel!

Pans, because they're always useful!! Or, we could always use them like Rapunzel!



Mesi fa ho comprato una lightbox della Heidi Swapp, e sono rimasta un pò delusa
perchè nella confezione non sono incluse le lettere, quindi erano da prendere a parte.
Mia sorella mi ha fatto questo regalo per Natale, però, ovviamente, io non lo sapevo, quindi,
un paio di settimane fa le ho acquistate su wish, e tutta contenta gliel'ho anche detto.
Ora dovrò mandarle indietro, quando arriveranno a febbraio!

Months ago I bought an Heidi Swapp lightbox, and was a bit disappointed to find out that
it doesn't have included letters to go with it, so they were to buy separately.
My sister got them as a Christmas gift, but, of course, I didn't know, so,
 a couple of weeks ago I bought them on wish and I let her know all happy.
Now I'll have to send them back when they get here, in february!



Un orologio sorridente!

A smiley clock!



Mia cugina ha fatto a me e mia sorella il regalo più bello in assoluto:
concerto dell'orchestra della colonna sonora di HARRY POTTER!!!!
Non vedo l'ora!!!

My cousin gave me and my sister the best gift ever:
concert of the HARRY POTTER soundtrack orchestra!!!!
I can't wait!!!!


Spero abbiate passato anche voi un bel Natale e se volete fatemi sapere nei commenti qui sotto
qual'è stato il regalo più bello che avete ricevuto e da chi!
Credo che ormai ci rivedremo nell'anno nuovo!!!
Feddy ;-)

I hope you had a great Christmas and if you want let me know in the comments below
what was the best gift you received and from who!
I think we'll meet each other in the next year!!!
Feddy;-)



POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM   SNAPCHAT

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...