YESTERDAY WAS MY BIRTHDAY

Ieri è stato il mio compleanno! Ora ho 27 anni.
Non che io sia molto felice di avvicinarmi sempre più al grande 30, ma è inevitabile,
quindi è meglio che me lo faccia piacere e che cerchi di tirare fuori il meglio dal prossimo anno!!
Ho festeggiato andando a Torino a vedere Enrico Brignano, uno dei
migliori attori comici italiani!!

Yesterday was my birthday! Now I'm 27.
I'm not that much happy about being closer and closer to the big 30, but it's inevitable,
so I have to roll with it and try to get to best out of my next year!!
I celebrated going to Turin to see live Enrico Brignano, one of Italy's best 
actors/comedians. 



Dato che lo spettacolo è stato un regalo dei miei, sono andata con loro
e siamo andati a pranzo da M**BUN.

Since I the show my parent's gift, I went with them and
we went for lunch to M**BUN.




Prima dello spettacolo siamo ancora andati a fare un giro e ho fatto qualche 
foto, dato che dovevo provare la fotocamera presa al Black Friday!!

Before the show we went a bit around and I took some
pictures, since I still had to try my new camera, bought on Black Friday!!









Poi siamo andati a vedere lo spettacolo, ed è stato davvero bello e divertente.
Non mi aspettavo niente di meno da Enrico Brignano! Dovesse mai presentarsi l'occasione,
non potrei raccomandavi di più uno spettacolo divertente da andare a vedere!!!!

Then we went to see the show, and it was so good and funny.
I wouldnt't expect less from Enrico Brignano! Should the occasion arise,
I couldn't suggest a funnier show to go see!!!



POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM   SNAPCHAT