MY BEAUTY BOX - UNBOXING #3

Ciao!
L'altro giorno ho ricevuto la MYBEAUTY BOX DI DICEMBRE
e oggi la condivido con voi! Siete pronti?!?

Hello!
The other day I received the December's MYBEAUTY BOX
and today I'm sharing it with you! Are you ready?!?


Ecco il contenuto della scatola insieme. 

And here's the box full content.


Il primo oggetto è questa matita per sopracciglia di Mesauda
Non è da molto tempo che ho iniziato a comprendere le sopracciglia nella
mia routine di makeup giornaliera, ma ora, se non le faccio, trovo che il mio
volto sia incompleto. Strano come ci si abitui in fretta ad alcune cose... :-)

The first item is this Mesauda eyebrow pencil.
I have included the eyebrows into my makeup routine for a little time, but now
if I don't do them I feel like my face is incomplete. Strange how quickly
you get used to some thingd... :-)


Non ho mai avuto una grande scorta di creme per il viso come da quando
ho iniziato questa iscrizione! Questa è una crema bio al kiwi della Nature's
Non vedo l'ora di usarla!!

I've never had such a great stock in face creams since I started this subscription!
This is a bio kiwi based cream by Nature's.
I can't wait to use it!!


Non sono una da profumi molto speziati, quindi ancora non so cosa
pensare di questo profumo dei Tesori d'Oriente.

I'm not one for spicy perfumes, so I still
don't know what to think about this Tesori d'Oriente perfume.


Nella mia famiglia abbiamo sempre usato Nivea, e la profumazione classica
che ha anche questa crema per mani mi ricorda la mia nonnina...

In my family we've always used Nivea, and the classic perfume 
of this hand cream reminds me on my granma...


Questo braccialetto è della marca Pavie e nella foto sotto trovate un codice sconto
da usare sul loro sito. Il mio consiglio è di usarlo sui prodotti che trovate nelle foto
ancora più sotto, dedicati alla ricerca per la lotta contro il tumore al seno della 
fondazione Umberto Veronesi. Giusto un piccolo gesto per una grande causa.

This bracelet is from the brand Pavie and in the picture below you can find a discount
code to use on their website. My suggestion is to use it on the products you find in the pictures
below, dedicated to the reseach for the fight against the breast cancer by Umberto Veronesi's foundation
A small gesture for a great cause.


Questi due prodotti sono della Bionike, marca che conosco bene per i suoi solari.
Intanto volevo dire che era davvero da molto tempo che non vedevo il lucidalabbra trasparente!

These two products are by Bionike, brand I know well for it's solar creams.
I just wanted to say that it's been a long time since I saw a clear lipgloss!


Per quanto riguarda il rossetto, è il numero 108, Begonia. 
E' un bel rosso, ma non è troppo pesante. Mi piace molto!

As for the lipstick, this is number 108, Begonia. 
It's a nice red, but not too heavy. I really love it!


A presto!! Spero nel nuovo anno di riuscire a fare qualcosa con le mie
mani da condividere con voi. Purtroppo il mio tempo libero è davvero poco, 
ma vedrò di fare del mio meglio! 

See you soon!! I hope in the new year to manage to make DIY something to 
share with you all. Unfortunately my free time is so little, but
I'll try and do my best!



POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM   SNAPCHAT

P.S.: QUESTO NON E' UN POST SPONSORIZZATO, TUTTI I PRODOTTI SONO STATI ACQUISTATI DA ME, NIENTE DI REGALATO.

P.S.: THIS IS NOT A SPONSORED POST, ALL PRODUCTS HAVE BEEN PURCHASED BY ME, NO GIFTS.